come faccio a risolvere questo problema del computer?

Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcun dispositivo attivo,questo è quello che mi dice il mio computer ogni volta che provo a scaricare qualcosa o ad aprire alcuni programmi che ho sul computer?Come risolvo questo problema?

Se non sto in modalità provvisoria e clicco suservices.msc o msconfig mi appare il solito messaggio:”Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcun dispositivo attivo”.se invece lo faccio in modalità provvisoria mi appare che sono quasi tutti disattivati ma che non posso attivarli in modalità provvisoria. AIUTO

In questi casi, molto probabilmente, è stato disattivato un servizio (manualmente o automaticamente) dal pc. Prova ad andare sul comando “Esegui” e a digitare services.msc oppure msconfig. Nel caso funzionassero prova a vedere quale servizio è stato disattivato e riattivalo; nel caso, invece, non si avviassero, prova ad avviare il pc in modalità provvisoria e ad accedere ancora (con la modalità provvisoria dovrebbero andare). Se non risolvi ancora, prova a fare una scansione per eliminare gli eventuali errori di registro (ad esempio con CCleaner, con Glary Utilities…).

Spero di esserti stato d’aiuto!

1 Answer

  • In questi casi, molto probabilmente, è stato disattivato un servizio (manualmente o automaticamente) dal pc. Prova ad andare sul comando “Esegui” e a digitare services.msc oppure msconfig. Nel caso funzionassero prova a vedere quale servizio è stato disattivato e riattivalo; nel caso, invece, non si avviassero, prova ad avviare il pc in modalità provvisoria e ad accedere ancora (con la modalità provvisoria dovrebbero andare). Se non risolvi ancora, prova a fare una scansione per eliminare gli eventuali errori di registro (ad esempio con CCleaner, con Glary Utilities…).

    Spero di esserti stato d’aiuto!

Hottest videos

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts