sceda video che supporti pixel shader 2.0? mi serve per the sims 3?

the sims 3 rikiede una scheda video con 128 mb di memoria che supporti pixel shader 2.0. I 128 mb non mi mancano, anzi ne ho addirittura molti di più, ma non ho la più pallida idea di cosa sia questo pixel shader e di conseguenza non so se l’ho. C’è una maniera per sapere se lo si ha? E x averlo, devo ricomprare la scheda video o posso scaricare questo coso da qualche parte? perchè su internet ho letto che lo si può scaricare.

Vi prego aiutatemi!

10 punti al migliore!

Please!

Per il primo che ha risposto: te l’ho detto che scheda video ho (superiore a 128 mg, ma non so se ho questo pixel shader).

Per mottaso: sono andata in programmi, c’è google, ma google earts non c’e l’ho, quindi non posso seguire i procedimenti che mi hai detto tu…

per vedere i requisiti del pentium e della ram basta andare nel pannello di controllo, ma per vedere quelli della scheda video? Nel pannello di controllo non ci sono…

ho scaricato il programma e tra i tanti, mi da questi risultati:

shaders: 4pixel/3 vertex.

A questo punto, dovrei avercelo il pixel shader 2, giusto?

Scusate se vi scoccio ancora.

Scaricati gpuz e sai con certezza tutto sulla skeda video i pixel shader sono degli effetti come le ombre ecc e poi sono una specie di istruzione che ha la gpu della skeda video la versione intende la capicità di elaborare gli effetti sempre più realistici …..

allora ormai la generazione attuale è arrivata allo shader 4.0,the sims 3 rikiede lo shader 2.0 che tutte le schede video dalle ati 9600 alle nvida 6200 posseggono!

attenzione devi veder ebene ancheli altri requisiti percchè se dovessi avere ad esempio una 9600 radeon stai sicura che ti scattera parecchio!

Innanzitutto serve il modello della scheda video. Poi, il pixel shader è una tecnologia della scheda video, non lo puoi scaricare da nessuna parte.

Per vedere le caratteristiche della scheda video scaricati il programmino GPU-Z!

Ciao.

quasi sicuramente la tua scheda andra benissimo se non e vecchia di 3 o piu anni funzionera vai tranquilla

Il pixel shader è una parte della GPU (chip set grafico) che calcola pixel per pixel per migliorare certi effetti come ombre…

e detta anche Open GL quella che usa Google Earth ( usa anche la directx ma se vai su programmi > google earth > Avvia google Earth in open GL e nn va vuol dire che la tua scheda grafica nn ce l’ha

ALLORA..MI VUOI DIRE KE SEKDA GRAFIKA HAI?E SN 2 VOLTE KE FAI STA DOMANDA

7 Answers

  • Scaricati gpuz e sai con certezza tutto sulla skeda video i pixel shader sono degli effetti come le ombre ecc e poi sono una specie di istruzione che ha la gpu della skeda video la versione intende la capicità di elaborare gli effetti sempre più realistici …..

  • allora ormai la generazione attuale è arrivata allo shader 4.0,the sims 3 rikiede lo shader 2.0 che tutte le schede video dalle ati 9600 alle nvida 6200 posseggono!

    attenzione devi veder ebene ancheli altri requisiti percchè se dovessi avere ad esempio una 9600 radeon stai sicura che ti scattera parecchio!

  • Innanzitutto serve il modello della scheda video. Poi, il pixel shader è una tecnologia della scheda video, non lo puoi scaricare da nessuna parte.
  • Per vedere le caratteristiche della scheda video scaricati il programmino GPU-Z!

    Ciao.

  • quasi sicuramente la tua scheda andra benissimo se non e vecchia di 3 o piu anni funzionera vai tranquilla
  • Il pixel shader è una parte della GPU (chip set grafico) che calcola pixel per pixel per migliorare certi effetti come ombre…

    e detta anche Open GL quella che usa Google Earth ( usa anche la directx ma se vai su programmi > google earth > Avvia google Earth in open GL e nn va vuol dire che la tua scheda grafica nn ce l’ha

  • ALLORA..MI VUOI DIRE KE SEKDA GRAFIKA HAI?E SN 2 VOLTE KE FAI STA DOMANDA

Hottest videos

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts